CERTIFICATO DELL'ANNO

PHOENIX MEMORY COUPON su Basket di azioni worst of di Societe Generale

Come funziona:

Certificato di tipo Phoenix legato a un basket worst of composto dai titoli Atlantia, Eni, Finmeccanica e Intesa Sanpaolo che con cadenza trimestrale prevede la rilevazione del valore ufficiale di chiusura dei 4 titoli ai fini del pagamento di una cedola A MEMORIA del 2,5%, condizionata alla tenuta della barriera posta al 60% dello strike iniziale. Inoltre, qualora il worst of sia in almeno una rilevazione al di sopra del livello iniziale, prevede anche il rimborso del nominale maggiorato di un premio aggiuntivo del 10%. Alla scadenza protegge i 100 euro per valori del worst of non inferiori alla barriera ( a scadenza) del 60%.

Caratteristiche salienti:

Capitale protetto condizionato: la struttura del certificato garantisce la protezione totale del capitale qualora si arrivi alla scadenza e il titolo più debole non abbia perso più del 40% dal livello iniziale.
Rimborso anticipato: il certificato potrà essere rimborsato prima della sua naturale scadenza se il titolo più debole si sarà mantenuto almeno pari al livello iniziale. In tal caso pagherà un premio aggiuntivo pari al 10%.
Cedola: il certificato prevede il pagamento di cedole trimestrali, A MEMORIA, del 2,5%.

Dall'emissione:

Quotato al Sedex, il certificato ha già staccato le 4 cedole trimestrali dal 2,5% ciascuna finora in programma ( per un rendimento del 10%) e attualmente è in rialzo del 3% rispetto all'emissione con Eni worst of , in calo del 9% rispetto allo strike iniziale

SOTTOSTANTE ( Basket di azioni worst of )

DESCRIZIONESTRIKEBARRIERAPESO
Atlantia18,420 
Eni16,10 
Intesa Sanpaolo2,170 
Leonardo7,2650 
Attenzione: Le votazioni passano ora alla giuria specializzata.